SANDRO BOLCHI sito ufficiale

SANDRO BOLCHI sito ufficiale

Puoi scorrere lo scaffale utilizzando i tasti e

Informazioni

SAN

Il sito http://www.sandrobolchi.com è di proprietà di Susanna Bolchi e da essa gestito. La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito con didascalia  “© Susanna Bolchi – Proprietà riservata”. sono soggetti a copyright di Susanna Bolchi  e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta di Susanna Bolchi o dei legittimi proprietari.

Responsabilità

Susanna Bolchi non è responsabile dell’uso delle informazioni presenti nel sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità. Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l’attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate in rete, citatandone la fonte. In nessun caso Susanna Bolchi sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all’interno del sito. Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.

Disclaimer

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei “cookies” per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito.

Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte degli utenti verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti.
Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di monitorare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet.

Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato in suo possesso.
Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati”